Ora passiamo al problema:
Tempo fa ho installato un videogames, dopo essermi divertito lo disinstallato perché mi ero annoiato. Circa un mese fa ho provato a reinstallarlo(mi è tornata la voglia) ma ho scoperto che una parte della vecchia installazione(15MB) era rimasta. Cercando via internet e con l'aiuto di alcuni amici ho provato in tutti i modi di eliminare il problema. Ebbene ci sono riuscito a metà, dato che i 15MB sono scomparsi però rimane sempre il nome del gioco nella lista "Installazione Applicazioni". Guardando il Topic prima citato mi sono scaricato il programma RegCleaner, ho eliminato tutte le diciture del video games, ma ancora rimaneva la scritta, quindi ho seguito la traccia:
1. clicca su "Start -> Esegui" e scrivi regdit.
2. localizza la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
3. tutte le voci che ci sono corrispondono ad un programma installato. Cancella SOLO quella che riguarda il tuo programma disinstallato!
citata da un certo Terno, ho eliminato ciò che riguardava quel videogames, ma la scritta ancora non va via da "Installazione Applicazioni"!!!
Ora di idee non me ne vengono più, non riesco a reinstallare il gioco perché mi dice che è già installata una vecchia versione, e non posso disinstallarlo perché non c'è nulla nel PC da disinstallare, ho tolto tutto!!!
Aiutatemi...........
Saluti a tutti,
DanKan