Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caratteri strani in mese e giorno (GRECO?)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Caratteri strani in mese e giorno (GRECO?)

Messaggioda Winchester » ven feb 04, 2005 4:28 pm

Salve. Innanzitutto complimenti a tutte le persone che supportano questo forum. E' uno dei migliori che abbia sfogliato.
Ho una domanda. Da qualche giorno mi sono accorto che quando faccio doppio click sull'orologio, la classica schermata della data che mi appare, mi visualizza sia il mese che il giorno della settimana, con caratteri credo GRECI. Il problema e' che ogni qualvolta adopero un software che richiama tale data, mi visualizza anche esso questi simboli. Come e' possibile che solo mese e giorno siano visualizzati in questo modo? E soprattutto, esiste un modo per ripristinare i caratteri standard? Premetto che non ho la possibilita' di ripristinare il sistema ad una data precedente. Un grazie anticipato a chiunque potra' darmi una dritta.
Winchester
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven feb 04, 2005 7:22 pm

Prova a controllare queste impostazioni nel pannello di controllo
Immagine

Ci puoi far vedere uno screenshot?

Scusa se te lo domando, ma sei in America veramente?
Codice: Seleziona tutto
Località di residenza: Clinton, Connecticut, USA

benvenuto nel forum e facci sapere.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

GRANDE

Messaggioda Winchester » ven feb 04, 2005 11:51 pm

Wow. Colpito al primo colpo. Certo che questo forum non credo che lo mollo +. [applauso]
Questo era cio' che mi ERA venuto fuori:

Per rispondere alla tua domanda SI, sono in USA, ma ovviamente sono Italianissimo.
Se posso fare io una domanda, come credi sia cambiata la lingua? Te lo chiedo perche' mi sono accorto che la stessa lingua "greco" e' magicamente comparsa anche su un altro dei miei pc. bha
GRAZIE [:-D]
Winchester
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » sab feb 05, 2005 8:09 am

Codice: Seleziona tutto
Se posso fare io una domanda, come credi sia cambiata la lingua? Te lo chiedo perche' mi sono accorto che la stessa lingua "greco" e' magicamente comparsa anche su un altro dei miei pc. bha

Difficile a dirsi, hai installato magari un gioco o un programma su tutti e due i pc?

Quando vuoi siamo sempre qui.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Azie

Messaggioda Winchester » dom feb 06, 2005 3:56 pm

hemmm... [quote]
effettivamente su TUTTI i miei pc qualcosina ce la installo [boxed]
Grazie della disponibilita'.
Ho un altra domanda ma credo dovro' cercare la parte del forum adatta per postarla, la domanda riguarda NETLIMIT. Non vorrei essere kickato prima del tempo.
Grazie[/quote]
Winchester
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo