Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare Messenger da sp2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda cosmo » mer set 22, 2004 6:09 am

Ma hai provato quel programma che ho messo alla prima risposta del post?
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

soluzione

Messaggioda Karus » mer set 22, 2004 10:36 am

Oks.. rinominare il file non è proprio la soluzione migliore ne la più efficace, ma a me funziona e so come annularla in caso di problemi.
comunque non ho notato una differenza di caricamento di windows ne un impallamento ne nessun messaggio d'errore, se avessi trovato dei problemi non l'avrei consigliata a qualcuno......
Saluti
Karus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda lellob » mer set 22, 2004 7:04 pm

cosmo ha scritto:Ma hai provato quel programma che ho messo alla prima risposta del post?

Ok (anche se la soluzione di Karus per quanto poco elegante funzia... [eehi]) ho ripristinato il file originale messenger.exe e ho provato con il programmello che mi hai suggerito.
Effettivamente questo sembra proprio avere disinstallato messenger dalla directory Programmi.
Spero non dia "effetti collaterali"... per ora non sembra...
Grazie a TUTTI! [^]
lellob
Senior Member
Senior Member

Messaggioda cosmo » mer set 22, 2004 7:29 pm

lellob ha scritto:
cosmo ha scritto:Ma hai provato quel programma che ho messo alla prima risposta del post?

Ok (anche se la soluzione di Karus per quanto poco elegante funzia... [eehi]) ho ripristinato il file originale messenger.exe e ho provato con il programmello che mi hai suggerito.
Effettivamente questo sembra proprio avere disinstallato messenger dalla directory Programmi.
Spero non dia "effetti collaterali"... per ora non sembra...
Grazie a TUTTI! [^]

Di niente [^]
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom set 26, 2004 12:13 pm

dano ha scritto:Si si io lo elimino completamente, tanto non serve a niente,in caso installo l'altra verisone che non è integrata in windows

Beh, questo non lo puoi dire. O meglio, TU lo consideri inutile. Personalmente lo strautilizzo, considerato che mi costa assai meno del telefono.......ho una flat ovviamente. Poi scambio file, organizzo vere e proprie ADUNATE.....senza il MSN il mio pc soffrirebbe....... [applauso]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo