Premetto che ho il seguente pc:
P4 1.7 Ghz
Video: Geforce FX 5600 256mb
RAM 600 e passa nn ricordo
Credo basti
I problemi sono i seguenti:
Problemi di visualizzazione, nn riesco a cambiare la risoluzione da 800 x 600 a 1024x ; colori massimi: 32bit
Il computer mi si impalla spessissimo, quando nn riesco quasi ad utilizzarlo, mi dura non più di un minuto, poi si impalla. Dopo nn funziona neanche ctrl-alt-canc

Purtroppo nn so che fare dato che nn posso neanche smanettare col pc stesso, si impalla senza che io possa aprire, o fare nulla, se non per pochi secondi.
I problemi di visualizzazione c'erano anche durante l'installazione, che problemi? Si vede tutto un po ''storto'' con colori mischiati e cosa particolare, se passo sopra le scritte o immagini col la freccietta del mouse, ciò che ''tocco'' diventa sempre più ''confusionario'' ed illegibile....
Ah e se cambio risoluzione a 1024x mi si vedono solo alcuni punti lampeggianti, senza senso e non posso fare più nulla se non riavviare il pc...
Spero mi siate di aiuto e se nn sapete come risolvere gradirei tantissimo dei link utili, che nn sia microsoft.com perché lì ovviamente nn ho trovato nulla
PS: nn ho trovato nulla neanche con il pulsante ''cerca''
![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)