Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win2003Server problemi autor. Utenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Mappa » mar mag 11, 2004 5:52 pm

Salve a tutti
Sto' configurando, almeno cerco di configurare win 2003 Server.
Con NT4 si creavano le policy si abbinavano all'utente e andava. Con Win 2003 ho creato il gruppo chiamato BASE; poi gli utenti abbinati al gruppo BASE; poi ho creato un altro grppo chiamato Avanzato che fa'parte del gruppo Administrators e altri utenti abbinato al gruppo Avanzato. Poi nel "controllo impostazioni controller domonio" ho inizato a modificare le restrizioni. Morale della favola non va' nulla. Posso mettere un utente come Avanzato ma in realtà ha restrizioni ad esempio non puo' modificare l'ora, ecc, ecc.
Chi mi tira fuori dalla palta?
Scusate il disturbo.
Ciao
Mappa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mappa » mar mag 11, 2004 5:52 pm

Salve a tutti
Sto' configurando, almeno cerco di configurare win 2003 Server.
Con NT4 si creavano le policy si abbinavano all'utente e andava. Con Win 2003 ho creato il gruppo chiamato BASE; poi gli utenti abbinati al gruppo BASE; poi ho creato un altro grppo chiamato Avanzato che fa'parte del gruppo Administrators e altri utenti abbinato al gruppo Avanzato. Poi nel "controllo impostazioni controller domonio" ho inizato a modificare le restrizioni. Morale della favola non va' nulla. Posso mettere un utente come Avanzato ma in realtà ha restrizioni ad esempio non puo' modificare l'ora, ecc, ecc.
Chi mi tira fuori dalla palta?
Scusate il disturbo.
Ciao
Mappa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mappa » mer mag 12, 2004 5:54 pm

Mi spiego meglio.
Ho creato in UTENTI E COMPUTER ACTIVE DIRECTORY una nuova unità organizzativa. Al suo interno ho creato un paio di utenti per prova. Poi ho creato un nuovo CRITERIO DI GRUPPO. E da li' ho modificato alcuni permessi per prova. Il problema è che me li prende solo sul server dove li sto' impostando e non sui client. Sto' diventando pazzo. [B)]
Ciao
Mappa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda milka » mar mag 18, 2004 1:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mappa</i>
<br />Mi spiego meglio.
Ho creato in UTENTI E COMPUTER ACTIVE DIRECTORY una nuova unità organizzativa. Al suo interno ho creato un paio di utenti per prova. Poi ho creato un nuovo CRITERIO DI GRUPPO. E da li' ho modificato alcuni permessi per prova. Il problema è che me li prende solo sul server dove li sto' impostando e non sui client. Sto' diventando pazzo. [B)]
Ciao

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se lo stai facendo in a.directory del domain controller lo prenderà a livello di doninio x tutti i client. Se tiserve farlo solo su alcuni computer fallo in locale.
milka
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo