<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da angy65</i>
<br />è tornato lo schermo nero!!!!!![nomi][nomi][nomi][nomi]
la prima volta che ho avviato e cliccando su zonealarm mi ha scritto che il programma aveva eseguito una operazione non valida e veniva terminato la seconda volta cliccando su avast si è spento e la terza mentre navigavo adesso sto scrivendo e va.....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">allora evita di fare il backup adesso...prima risolvi e poi lo fai...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non so darti indicazioni specifiche...potrebbe essere anche lo schermo stesso....qualche condensatore che scarica a massa....
dovresti andare x esclusione.... prova un altro schermo..e vedi se ti fa lo stesso giochino....
così potrai concentrarti su altre cose...scheda video...drivers ecc ecc...
altro non mi sento di dirti..
chau
come faccio a capire cosa è che non me lo fa sempre? adesso magari sta acceso per ore senza fare scherzi..... dimmi dove posso guardare
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">