Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Mr.TFM » mer mar 24, 2004 12:09 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
e fatte sta deframmentazione
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Concordo![applauso]
Nessuno fa niente in automatico se nessuno gli dice di farlo in automatico: ergo xp non deframmenta "come si deve" in automatico.
ERGO DEFRAMMENTA!
Tanto tempo fa mi avevano spiegato che la deframmentazione era un po' come rimettere in ordine i ligri di una biblioteca...
Se tutti prendono i libri e li rimettono dove gli pare, o meglio, dove c'è posto, non è che i libri spariscono, però ci si mette più tempo a trovarli... Così il tuo pc elabora e rimette tutto a posto, ma dove gli fa più comodo... e poi ci mette più tempo a recuperare i files che gli servono...
Se deframmenti, riordini, quindi lavori più infretta, ERGO DEFRAMMENTA!!!!!!!![applauso][applauso][applauso]
Per la serie il pc per bambini, avete assistito a
"Il fantastico mondo della deframmentazione"......
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da virginia » mer mar 24, 2004 8:07 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Se deframmenti, riordini, quindi lavori più infretta, ERGO DEFRAMMENTA!!!!!!!![applauso][applauso][applauso]
Per piacere, non ditemi più di fare la deframmentazione, l'ho capito da mo!! Davvero, non c'è bisogno! L'ho sempre fatta e so cos'è....
SENZA sapere che avesse funzioni limitate, parlavo di questo:
http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;314848
"Per la serie il pc per bambini"....quando si sta imparando sarà anche legittimo fare un errore, no?! Non tutti hanno cominciato presto!
Ciao....
-

virginia
- Senior Member

-
da theprince » mer mar 24, 2004 10:01 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Se deframmenti, riordini, quindi lavori più infretta, ERGO DEFRAMMENTA!!!!!!!![applauso][applauso][applauso]
Per piacere, non ditemi più di fare la deframmentazione, l'ho capito da mo!! Davvero, non c'è bisogno! L'ho sempre fatta e so cos'è....
SENZA sapere che avesse funzioni limitate, parlavo di questo:
http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;314848
"Per la serie il pc per bambini"....quando si sta imparando sarà anche legittimo fare un errore, no?! Non tutti hanno cominciato presto!
Ciao....
run baby, rag baby, defrag baby...na na na na na na[fischio]....
-

theprince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Sistema Operativo