Causa un certo xp-->mac os ora devo formattare xp (che però era sul 98, quindi...). Io ho attualmente 3 partizioni: C,D,E. tutte e tre sono fat32; C ha praticamente tutto, D ed E sono attualmente vuote. Io ho formattato D ed E in NTFS (olé...), ed ora devo formattare C (anche lui in NTFS) e quindi reinstallare tutto da capo. Lo faccio (ovviamente) tramite il cd. Vado nel bios e metto il cd come first boot; parto col cd e, seguendo la guida perfetta, arrivo fino alla schermata delle partizioni. Qui dovrei trovarmi le 3 partizioni, di cui D ed E già in Ntfs e C in fat32 con windows e tutto. Io desidero che dopo la formattazione totale abbia di nuovo C,D,E come adesso e tutto in C. Devo comunque cancellarle come nella guida? (mi sento un idiota a porre 'ste domande ma nn devo fare danni che x natale il pc mi serve...).
Giusto fino a qua? Inoltre u nultimo problemino che ho riscontrato è che nel bios nn riesco a trovare first boot device o simili, e nn ho impostazioni avanzate...: primary master, ecc. o roba simile possono essere la stessa cosa o non centrano nulla? Tnx!
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)