Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da adiemmemos » gio ott 02, 2003 3:54 pm
Recentemente mi assilla una finestra che riporta la dicitura: <<An internal error occur in module MAPI32.DLL>>
Appare più volte a prescindere dall'essere on/off line e mi chiede l'inserimento di dati quali e-mail, username, indirizzo del server ecc. tutto con la giustificazione di poter ricevere e spedire E-mail.
Ma la strana cosa è che, connessione forse un po' più lenta (o forse pura suggestione), la posta elettronica funziona a dovere.
Non potrebbe trattarsi di qualche spyware o porcate simili[}:)].
Inoltre ho constatato che
più o meno nello stesso periodo ho ricevuto 5 o 6 diverse mail dalla "maicrosof" che allegavano file.exe volti a migliorare i problemi di sicurezza di I.E., Outlook ed Out. Express. La stranezza deriva dal fatto che i mittenti hanno diverso indirizzo (Ms corporation Security Section, Ms Inrternet security Center, Ms Customer Support, Program Security Section) e diversi sono i nomi degli allegati.exe taluni con stesso numero di bites.
Che fare? Io finora li ho messi da parte, sono attendibili?
Non possono avere a che fare con qualche spyware?
Che dire poi di posta con file.exe che ricevo senza conoscere il mittente e destinata a Net Receiver o Internet client?
-

adiemmemos
- Aficionado

-
Torna a Sistema Operativo