Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows (8)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows (8)

Messaggioda MooKid » ven giu 13, 2014 5:45 pm

Buonasera.

Ho acquistato un laptop Asus x551m con Windows 8.

Ho, come da prassi, provveduto ad effettuare tutti i vari aggiornamenti eventuali (erano circa 76), e al momento della configurazione (circa al 18%) Windows mi ha dato il messaggio "Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows, annullamento delle modifiche, non spegnere il sistema".


Sto tutt'ora aspettando che queste modifiche vengano annullate, ad ora il sistema e al quarto riavvio (automatico) e per ora è ricomparsa ogni volta la stessa schermata.


So che questo è un problema abbastanza noto (se possibile gradirei avere indicazioni su come risolverlo) ma volevo più che altro sapere se è normale in questo caso che il pc sia al terzo riavvio consecutivo e che si ripresenti la stessa schermata di attesa.

Tra aggiornamento e annullamento dello stesso, sono più 3 ore che sta lavorando.


Vorrei capire se è il caso di considerare la restituzione del pc stesso, visto che è stato acquistato due giorni fa.



In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.


M.
Avatar utente
MooKid
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven set 17, 2004 12:43 pm

Re: Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows (8)

Messaggioda sarevede » sab giu 14, 2014 11:17 am

per quello che so windows 8 non viene più supportato, devi passare a windows 8.1 update
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows (8)

Messaggioda mago74 » gio lug 10, 2014 11:00 am

Sì, ma se prima non fai tutti gli aggiornamenti per Windows 8.1, non te lo fa installare dallo Store... è un cane che si morde la coda... :-)
Ho contattato il supporto Microsoft e mi hanno detto che entro 48 ore si faranno vivi per mail dandomi risposta... speriamo bene...
Avatar utente
mago74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 10, 2014 10:56 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising