Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Foto che cambiano da sole

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Foto che cambiano da sole

Messaggioda Giampy » mer feb 12, 2014 3:55 pm

Salve a tutti,
sono tormentato da un fenomeno che non riesco a risolvere.

Metto a punto delle foto, le calibro per bene, poi dopo qualche mese alcune foto me le ritrovo scure e rosse.
Oggi ho visto delle foto calibrate a Luglio e sono tutte da risistemare.

Non ne posso più.
Si può sapere che ca**o mi succede?

Mi viene il sospetto che qualcuno si intrufola nel mio PC e si diverte ad alterare quelle foto. Ormai non vedo altra spiegazione.
Il computer è libero da infezioni (ho fatto ogni tipo di controllo, con programmi diversi).

Che facciamo?
Avatar utente
Giampy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 01, 2012 9:24 pm

Re: Foto che cambiano da sole

Messaggioda Giampy » mer feb 12, 2014 4:33 pm

Aggiungo, se mai può essere utile, che ho anche avviato il computer con un sistema operativo esterno, su chiavetta USB, e quelle foto si vedono ancora alterate. Quindi quelle foto sono proprio cambiate, non è il mio Windows XP a farmele vedere male.
Avatar utente
Giampy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 01, 2012 9:24 pm

Re: Foto che cambiano da sole

Messaggioda sarevede » gio feb 13, 2014 11:54 am

prova a ricalibrare le foto ma non lasciarle nel pc ma mettile in una chiavetta USB pulita, se poi dopo un po' di tempo risultano ancora alterate allora la colpa è del s.w. per il ritocco delle foto, oppure in qualche modo sei tu che sbagli a fare il ritocco
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising