Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

account all'avvio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

account all'avvio

Messaggioda tamoo62 » lun nov 18, 2013 10:15 pm

ciao a tutti ho windows 7 e di recente mi si è abilitato l' account all'avvio che prima non lo avevo, ho seguito delle guide che dicono di togliere la spunta alla casella dell' account per fare l'autologin ma non funziona, continua ad essere li puntuale ad ogni accensione. Non ho installato o disinstallato niente, qualcuno ha delle altre guide per favore? non ditemi di formattare perche lo ho fatto circa un mese fa e onestamente la formattazione non è la soluzione giusta tranne che per virus che non si riesce a togliere. grazie in anticipo
tamoo62
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: account all'avvio

Messaggioda sarevede » mar nov 19, 2013 12:56 pm

prova ad attivare il 'logon automatico'
all'avvio del s. o. non verrà richiesto nome utente e password
• start • esegui • digitare : regedit • ok • seguire il percorso :
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
• a destra fare clic col tasto destro del mouse • nuovo • valore stringa • nominare : DefaultPassword
• aprire la nuova chiave • modifica • dati valore • inserire la password • ok
• ripetere • nuovo • valore stringa • nominare : AutoAdminLogon • dati valore • 1 • ok
• riavviare il pc
sarevede
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo