Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

perdita cartelle di posta e documenti dopo formattazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

perdita cartelle di posta e documenti dopo formattazione

Messaggioda smazzella62 » lun ott 21, 2013 3:20 pm

Salve, chiedo scusa se non mi trovo nel forum giusto, magari qualcuno può darmi una dritta...
Prima di formattare il pc portatile ho fatto il backup dei dati, ma non ho verificato se era andato a buon fine, e infatti non lo è.
Ho perso quindi tutte le cartelle di posta e la cartella documenti, ancora più importante.
Ho provato qualche download per il ripristino che conoscevo ma non funzionano.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie Simona
smazzella62
Aficionado
Aficionado

Re: perdita cartelle di posta e documenti dopo formattazione

Messaggioda Franzi » mar ott 29, 2013 6:26 pm

Io sono riuscito a recuperare i dati da un hard disk formattato utilizzando Paragon Rescue Kit Free Edition però ero intervenuto subito.
Se hai reinstallato il sistema operativo e i programmi ci sono grandi probabilità che i dati siano andati persi.
Comunque il programma lo trovi qui http://www.paragon-software.com/home/rk ... nload.html e qui c'è una guida su come utilizzarlo http://marcoappe.com/recupero-dati-hard-disk-formattato
Franzi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo