Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vista italiano

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Vista italiano

Messaggioda Lord Daz » mar giu 04, 2013 2:12 pm

Ciao a tutti!

Ho comprato un notebook hp 8570p in America. Il notebook, come previsto, ha la tastiera con il layout Usa. Il sistema operativo installato è Windows 7 Pro 64bit in inglese.

come posso fare x avere lo stesso sistema operativo 100% in italiano? A quanto pare una versione integrale tradotta la si può ottenere solo usando "Windows update" dai sistemi operativi edizione Ultimate o Enterprise.

La versione Pro, da quanto ho capito, può scaricare soltanto i Language Interface Pack dall'Area download Microsoft. La traduzione è fatta solo x le finestre di dialogo, le voci di menu e i contenuti della Guida usati più spesso.

Un'altra alternativa è installare Windows vista pro 64bit, che già possiedo in italiano dal precedente pc, su questo portatile.

Voi cosa mi consigliate? Cosa rende più performante il laptop?

Grazie,
LD
Lord Daz
Senior Member
Senior Member

Re: Vista italiano

Messaggioda sarevede » mar giu 04, 2013 9:04 pm

prova con Vistalizator
http://www.froggie.sk/
poi fai cli c sulla bandiera italiana
se lo installi, il layout devi lasciare /mettere quello USA[Stati Uniti] altrimenti i tasti non corrispondono,specialmente i simboli,
oppure scaricare winsows 7 Ultimate italiano e provare se il seriale del notebook viene accettato
ti sconsiglio di installare Vista, troppo pesante per un notebook
sarevede
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Lord Daz » mer giu 05, 2013 11:12 am

Ho chiamato il centro assistenza HP. Gentilissimi, mi spediranno una versione di Win 7 Pro 64bit in Italiano. Gratuitamente! [:)]
Spero che arriva presto...

Voglio quindi inserire il cd con win 7 e reinstallarlo in italiano. Come posso fare affinchè una volta acceso il portatile la prima unità che viene letta sia il cd?

Devo forse impostarlo dai Bios? (tasto f9?) Oppure posso impostarlo dal menu start > esegui > msconfig?

Grazie,
LD
Lord Daz
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sarevede » mer giu 05, 2013 12:36 pm

Per i notebook HP di solito per entrare nel BIOS premi F9, qui usando il tasto frccetta verso destra ti spost sull’ozione Boot, qui è evidenziato 1st Boot Device, fai clic su Enter, qui con il tasto freccetta su o giù ti porti su DRW, fai clic su Enter,su F10 e su Enter per salvare l’impostazione e uscire,
metti il DWD di win 7 nel lettore e fai partire l’installazio,ricordati di mettere come layout Stati Uniti
sarevede
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo