Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da gabbry92 » sab mar 30, 2013 6:37 pm
ciao a tutti ho una domanda da farvi su un dubbio che mi è venuto come sapete a partire da win8 è consilgiato se non quasi obbligatori utilizzare un account microsoft o hotmail per usare l'S.O. cosa che ho fatto io associando il mio account hotmail la mia domanda è questa:
se io avessi necessità di formattare il pc e fare un installazione da zero prima di farlo devo disconnettermi dall'account Microsoft e passare ad un account locale? devo solo disconnettere il mio account Microsoft? oppure devo solo dare l'opzione di formattare senza fare nulla? in quanto forse il pc andando in formattazione mi disconetta da solo potete spiegarmi se qualcuno lo ha già fatto come si fà? ovviamente nel caso in cui lo si debba fare.
io credo infatti che ma non ne sono sicuro che se non mi disconnetto, quando il pc ha terminato la formattazione e mi chiede l'acconut utente se io provo a reinserire le me credenziali non mi faccia più entrare in quanto magari il pc mi troverebbe collegato che le stesse credenziali cioè l'acconut hotmail
a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti vi ringrazio e aspetto vostre risposte
buona pasqua
-

gabbry92
- Aficionado

-
da gabbry92 » sab mar 30, 2013 9:07 pm
Andy97 ha scritto:Formatti e quando reinstalli ri-associ l'account (ovviamente prima salvi i file)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
quindi molto semplicemente salvo i file di musica,foto,documenti che mi interessano insomme le solite cose che si fanno prima di backuppare, poi formatto e quando me lo chiede riassocio l'account non devo disconettre ne fare null'altro tranne che le solite operazioni preliminari aspetto tua risposta grazie ciao
-

gabbry92
- Aficionado

-
da Andy97 » sab mar 30, 2013 9:10 pm
Non c'è bisogno
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da gabbry92 » dom mar 31, 2013 2:14 pm
Andy97 ha scritto:Non c'è bisogno
ok quindi non cè bisogno di disconettersi dall'account ma solo salvare i dati che mi interessano come foto video musica ed altro giusto?
-

gabbry92
- Aficionado

-
da Andy97 » dom mar 31, 2013 9:04 pm
Esatto
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Sistema Operativo