Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema dopo un crash anomalo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema dopo un crash anomalo

Messaggioda Gio97 » mar mar 05, 2013 8:53 pm

Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa stranissima! Avevo il pc (fisso) acceso da circa un'oretta e mentre ero al pc tutto ad un tratto crasha facendo un brutto rumore allora l'ho subito riavviato con l'apposito tastino per il riavvio in caso di blocco e all'avvio, il desktop era tutto blu, provo a impostare un'immagine ma è sempre una schermata blu, Attenzione! Su google trovo sempre le schermate blu con scritte che segnalano errori ma nel mio caso non è cosi! è come se fosse un'immagine per farvi capire, è solo blu e basta. :( Non riesco proprio a capire cosa sia successo, spero possiate darmi una risposta, grazie in anticipo saluti Gio.
P.s: Posso mettere uno screen del desktop mettendo il link del sito su cui ho caricato l'immagine?
Gio97
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problema dopo un crash anomalo

Messaggioda Gio97 » mar mar 05, 2013 9:15 pm

Gio97 ha scritto:Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa stranissima! Avevo il pc (fisso) acceso da circa un'oretta e mentre ero al pc tutto ad un tratto crasha facendo un brutto rumore allora l'ho subito riavviato con l'apposito tastino per il riavvio in caso di blocco e all'avvio, il desktop era tutto blu, provo a impostare un'immagine ma è sempre una schermata blu, Attenzione! Su google trovo sempre le schermate blu con scritte che segnalano errori ma nel mio caso non è cosi! è come se fosse un'immagine per farvi capire, è solo blu e basta. :( Non riesco proprio a capire cosa sia successo, spero possiate darmi una risposta, grazie in anticipo saluti Gio.
P.s: Posso mettere uno screen del desktop mettendo il link del sito su cui ho caricato l'immagine?

EDIT:Dopo 30 minuti è ritornata l'immagine normale sul desktop, vi farò sapere se al prossimo avvio del pc esce ancora la schermata blu.
Gio97
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo