Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da pupoderoma » mer feb 20, 2013 2:03 pm
salve a tutti , sono nuovo ....
spero mi possiate aiutare .. sono un po' nei guai
, vi spiego un po' la situazione ... qualche mio cugino mentre giocava con il mio asus (win7 premium) portatile , avrà preso qualche virus, insomma quando accendevo il pc mi diceva che c'erano errori , di provare l'avviamento di ripristino ecc... e quando l'accendevo , non si accendeva :) .. nel senso che rimaneva o la schermata nera con la freccial al centro oppure compariva la schermata windows azzurra con fiori ecc ma non andava mai oltre, anche se rimaneva acceso per ore. Cosi decido di fare il non so come chiamarlo , ripristino ad impostazioni di fabbrica ? insomma premendo F9 faccio qualcosa del genere e finalmente riesco a vedere schermate nuove! Solo che , nella schermata ASUS ora mi esce una finestra nera con scritto " X:/WINDOWS/SYSTEM32/CMD.EXE " e una barra piccolina che lampeggia , come se mi invitasse a scrivere.
Da qui parte il mio attuale problema .. non ho il cd di installazione e sto scaricando un windows 7 premium .. solo che non sapevo quale scaricare .. c'erano due tipi differenziati da 80 e qualcosa con 60 e qualcosa ... andando a fortuna ho scelto il 60ecc, ma sto aspettando che scarichi e a dire il vero non saprei neanche come installarlo , visto che ora il mio pc è inerme. Insomma , chi mi aiuta passo passo cercando di risolvere il mio problema ?
... sono disperato ! grazie a prescindere a chiunque :(
-

pupoderoma
- Neo Iscritto

-
Torna a Sistema Operativo