Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore installazione .net 4

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore installazione .net 4

Messaggioda MMartin » dom gen 13, 2013 10:36 pm

Ciao a tutti,
eccomi ad illustrare il mio nuovo problema... almeno una volta all'anno capito a trovarvi :)

Ho aggiornato driver scheda video ATI, e al riavvio mi dava errore il catalyst: CLR error: 80004005

Ho intuito che era qualcosa relativo al .net, che ho rimosso, e hoi rimosso anche i driver della scheda video ATI HD5870 (in relataà non mi sembrano rimossi del tutto perche' sono ancor a con i miei 3 monitor e 3 desktop indipendenti...mi aspetto 3 monitor tutti con la stessa immagine. Ho disinstallato normalmente e poi ho passato anche drive sweeper).
Ora ho reinstallato prima i driver video, al riavvio mi dice (giustamente?) che manca .net v4.0, . Scaricata la versione standalone 4 non arriva alla fine e mi da l'errore che trovo nel log: Final Result: Installation failed with error code: (0x80070643), "Errore irreversibile durante l'installazione. " (Elapsed time: 0 00:03:11).

Qualcuno mi puo' dare una mano?

Grazie in anticipo!
MMartin
Aficionado
Aficionado

Re: errore installazione .net 4

Messaggioda MMartin » dom gen 13, 2013 11:05 pm

MMartin
Aficionado
Aficionado

Messaggioda MMartin » dom gen 13, 2013 11:19 pm

Mi autorispondo...
dopo svariate ricerche sul sito supporto microsoft, questa indicazione mi ha permesso di installare .net 4 :)

"I Had the same problem and finally figured this out.
After about 10 hours trying all different things. Looking at all different threads. I found a solution that I did not see anywhere and it worked!
I went to "C:\Windows\Microsoft.NET" there is a directory called "Assembly".
I looked in the directory and found some subdirectories with lots of old dot net 4 files. I renamed the directory Assembly2 and tried to install Dot Net 4 and it worked!!!!
It seems that something was in the old "Assembly" directory.
Does this help you?"

ora riavvio e vediamo se catalyst ATI è felice...
MMartin
Aficionado
Aficionado

Messaggioda MMartin » lun gen 14, 2013 10:18 am

sembra ok! [:)]
MMartin
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo