Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows 8

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Windows 8

Messaggioda tyger » gio nov 22, 2012 9:51 pm

Chiedo se qualcuno può darmi una dritta su un piccolo problema sorto con il nuovo S.O.
Di punto in bianco non mi riesce più di modificare, in " Impostazioni PC -> Personalizzazioni " le opzioni
di "Schermata di blocco, Schermata di Start, Immagine account".
Si riesce a passare da una, all'altra, ma risultano offuscate e quindi disabilitate.
Preciso che ho già cambiato una volta sia l'immagine dell'account che la schermata di blocco.
Cosa può essere successo ???? [boh]
Grazie in anticipo [grazie]
tyger
Aficionado
Aficionado

Re: Problema Windows 8

Messaggioda harley » lun nov 26, 2012 10:18 am

Il SO a mio parere è ancora troppo novello perché si siano già presentate tutte le problematiche , qualche problemino l'ho avuto anch'io ,risolvo con un ripristino anche da dvd...
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
harley
Senior Member
Senior Member

Messaggioda tyger » lun dic 31, 2012 10:49 am

Scusami se rispondo così in ritardo. Intanto ti ringrazio per l'interessamento, poi ho sistemato ripristinando il tutto ,proprio come dici.
Grazie !!! [grazie]
tyger
Aficionado
Aficionado

Messaggioda harley » lun dic 31, 2012 11:02 am

tyger ha scritto:Scusami se rispondo così in ritardo. Intanto ti ringrazio per l'interessamento, poi ho sistemato ripristinando il tutto ,proprio come dici.
Grazie !!! [grazie]

Premesso che io sono uno smanettone e i guai me li vado a cercare anche per provocare problemi e poi cercare di risolverli ,il mio interesse per il pc tutto sommato è proprio mirato al fatto che mi piace capire il funzionamento del SO , per evitare troppi problemi mi sono comprato il programma Acronis True Image,quando il pc funziona perfettamente faccio l'immagine della partizione che contiene il SO ...in questo modo se qualcosa va storto ripristino l'immagine e in 10 minuti ho il pc di nuovo perfetto senza reinstallare tutto daccapo...ciao corregionale [;)] Buon anno
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
harley
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo