![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
Windows XP the best ha scritto:grazie per i consigli ,ma potresti spiegarti un po' meglio
Togli eventuali fw terze parti.=?
Elimina l'antivirus in modalità real time.adesso ho avg credo che non sia propio il massimo,uno migliore gratis?
Usa Opera come browser. adesso ho chrome,non va bene?
Elimina dal menù contestuale quante più voci puoi di sw di terze parti (per esempio sw di gestione file zippati,VLC......)ho win rar e vlc.![]()
![]()
![]()
Windows XP the best ha scritto:vorrei velocizzare questo pc: atom ,hd100gb,so:xp prof sp3.
devicepenguin ha scritto:Windows XP the best ha scritto:vorrei velocizzare questo pc: atom ,hd100gb,so:xp prof sp3.
sampei.nihira : Togli eventuali fw terze parti.
Elimina l'antivirus in modalità real time.
Usa Opera come browser.
Elimina dal menù contestuale quante più voci puoi di sw di terze parti (per esempio sw di gestione file zippati,VLC......)
I primi 3 consigli velocizzeranno il tuo pc in maniera estrema.
Ha detto di volerlo velocizzare, non reinstallare
Si,ma in questo modo lo velocizza giusto per un paio di giornisampei.nihira ha scritto:
Io ti ho scritto cosa fare per velocizzare....ma velocizzare veramente !!![]()
sampei.nihira ha scritto:Togli eventuali fw terze parti.
Elimina l'antivirus in modalità real time.
Usa Opera come browser.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising