Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Procrastinare (molto) aggiornamenti Microsoft

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Procrastinare (molto) aggiornamenti Microsoft

Messaggioda akirod » ven giu 15, 2012 11:39 am

Ok, ragazzi, avrei questo problemino (Ho Vista 32 bit su AMD dual-core TK-53).
Il 14/6/2012 mi arrivano automaticamente gli aggiornamenti Microsoft senza neanche che me ne accorga (ero connesso). Una volta installati, non mi sale più Windows Photo Gallery se faccio doppio click su un'immagine qualsiasi: accade il nulla assoluto (i file testo o immagini tirate su con altre applicazioni vanno benissimo). Provo a rimettere le cose a posto in vari modi (con Advanced Windows Care Pro), ma niente di niente: devo ritornare ad un punto di ripristino precedente. Risultato: tutto Ok. Viva. Ma oggi (NON ero connesso) si ripresenta il solito avviso temporizzato di dover riavviare x aggiorn. importanti, col solito setup.exe di NT Framework in evidenza.
Ecco, questo avviso ti da la sola possibilità di rimandare gli aggiornamenti (al max 4 ore), ma non quella di IMPEDIRLI IN ATTESA DELLA PROSSIMA MANDATA di aggiornamenti in cui si sia POSTO RIPARO A QUESTO BUG di Photo Gallery. Questo sarebbe il mio obbiettivo. Anche nella Guida Windows è contemplata l'accettazione, oppure il rimandare, oppure il ripristino, relativamente agli ultimi aggiornamenti. Ma non quella di IMPEDIRLI del tutto FINO AI PROSSIMI, una volta che si sono scaricati in automatico. E non mi pare giusto e logico.
DOMANDA FINALE: Come posso fare senza stare ad essere disturbato per mesi dal tentativo di aggiornamento, e dover rimandare in eterno???

Grazie e benedizioni di vario tipo, pure esoteriche, a chi mi aiuterà.
Ciao ......... e grazie da ............. akirod
akirod
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Procrastinare (molto) aggiornamenti Microsoft

Messaggioda ilmito » mer lug 04, 2012 11:13 am

Disabilita gli aggiornamenti automatici ... start - pannello di controllo- centro sicurezza pc - aggiornamenti automatici - disattiva gli aggiornamenti
ilmito
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo