Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare windows 7 personalizzato.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Creare windows 7 personalizzato.

Messaggioda MauroNick » lun giu 18, 2012 3:13 am

come da titolo vorrei creare un windows 7 personalizzato installado all'interno della isoi alcuni programmi essenziali che risultino gia preinstallati dopo aver finito l'installazione di windows e che comprenda tutti gli aggiornameti piu recenti.
so gia che bisogna usare rt7lite anche se l'ho installato non ho avuto ancora modo di usarlo perche non ho gli aggiornamenti con estensione .msu che servono per creare la iso.
mi mancano anche i driver essenziali affinchè il SO funzioni su ogni pc o notebook che sia , non so però quali siamo o dove reperirli.
i dischi originali gia li ho ma in inglese... ma non so come integrare in laguage pack italiano [V]

mi serve davvero un mano ho cercato in lungo e in largo per il web ma non riesco proprio a trovare quello che i serve.
spero che almeno voi possiate aiutarmi. [uhm]
grz in anticipo [ciao]
MauroNick
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Creare windows 7 personalizzato.

Messaggioda raffaele32 » dom giu 24, 2012 1:12 pm

Qui trovi una guida.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Re: Creare windows 7 personalizzato.

Messaggioda ilmito » mer lug 04, 2012 10:31 am

Vedi anche Vlite da Vista in su ... http://www.downloadblog.it/post/3109/vl ... ows-vista/
ilmito
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo