Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caos nel mio pc!!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Caos nel mio pc!!!!

Messaggioda ashanty » lun apr 23, 2012 5:42 pm

Salve a tutti,qualche giorno fa ho postato dei problemi con il mio pc, ed in parte ono stato aiutato, ma ho fatto altri casini, cerchero' di spiegarmi: nel mio pc, avevo installato xp e' win7, attravarso questo forum, gentilmente mi avevano aiutato consigliandomi un software,perche' cercavo di cancellare la partizione di C, dove avevo il so di xp,ed era ovviamente so attivo,quindi frmattando per recuperare i 150 gb, visto che adesso preferisco win7 ad xp,ma come immaginate il mio pc dopo aver formattato la part.c non si avvia, quindi disco di avvio, ed installo un'altro so win7.
adesso mi ritrovo con nel c, win7 e nel d altro win7 che e' quello dove tengo tutti i dati, e che spero di recuperare.
la domanda e': cme posso fare a recuperare i dati del d,inserendoli nel c?....Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi sappia aiutare magari con passo passo.Grazie anticipatamente
ashanty
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Caos nel mio pc!!!!

Messaggioda The Doctor » lun apr 23, 2012 6:03 pm

Start > Computer > Disco locale (D) > Utenti > tuonomeutente > e ti salvi i dati con copia incolla [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Re: Caos nel mio pc!!!!

Messaggioda ashanty » mar apr 24, 2012 3:08 am

Grazie the doctor, ho risolto in altra maniera(cosa che sconoscevo) con il cd di ripristino, creato dallo stesso win7,ho ripristinato tutta la partizione creando il grub nella stessa. ed all'avvio mi dice win7 (ripristinato), comunque ho fatto diversi tentativi prima, ma non riuscivo a far partire il grub abinato alla partizione dove avevo i dati con il sistema operativo di mio interessi. comunque grazie tantissimo
ashanty
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo