Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

permessi di amministrazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

permessi di amministrazione

Messaggioda gabbry92 » mer nov 09, 2011 7:50 pm

ciao a tutti apro questa discussione se esiste già potete linkarmela per chiedervi questo
ho bisogno di bloccare l'acceso ad un pc alle opzioni del pannello di controllo per esepio schermo e tutto il resto poi le altre del pc tipo cartelle da scegliere quelle da bloccare con password dallìutente per non modificare le impostazioni senza avere il peremsso dell' amministratore si può fare così:

- crare un account come amministratore
- stabilire le opzioni dall'account amministatore
- subordinare l'account utente alle opzioni dell' amministratore

corretto? se sbaglio qualcosa ho tutto potete spiegarmi come posso fare grazie in anticipo per le risposte
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Re: permessi di amministrazione

Messaggioda gabbry92 » ven nov 11, 2011 2:37 pm

ciao a tutti apro questa discussione se esiste già potete linkarmela per chiedervi questo
ho bisogno di bloccare l'acceso ad un pc alle opzioni del pannello di controllo per esepio schermo e tutto il resto poi le altre del pc tipo cartelle da scegliere quelle da bloccare con password dallìutente per non modificare le impostazioni senza avere il peremsso dell' amministratore si può fare così:

- crare un account come amministratore
- stabilire le opzioni dall'account amministatore
- subordinare l'account utente alle opzioni dell' amministratore

corretto? se sbaglio qualcosa ho tutto potete spiegarmi come posso fare se non capite qualocosa di quello che ho detto ditemi che vi spiegerò meglio grazie in anticipo per le risposte
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven nov 11, 2011 3:04 pm

gabbry92 ha scritto:ho bisogno di bloccare l'acceso ad un pc alle opzioni del pannello di controllo per esepio schermo

http://www.MegaLab.it/2511/impedire-mod ... di-windows

per il resto non ho capito molto di cosa vuoi bloccare e fare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gabbry92 » ven nov 11, 2011 7:26 pm

crazy.cat ha scritto:
gabbry92 ha scritto:ho bisogno di bloccare l'acceso ad un pc alle opzioni del pannello di controllo per esepio schermo

http://www.MegaLab.it/2511/impedire-mod ... di-windows

per il resto non ho capito molto di cosa vuoi bloccare e fare.

grazie ti spiego meglio hanno modificato le configurazione del monitor e quindi il pc non leggeva il proiettore ed il monitor e quindi volevo bloccare la modifica dell'impostazioni dello schermo e di altre funzioni del pc di modo da porterle mdoficare solo dall'utente amministratore con password
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven nov 11, 2011 8:54 pm

Allora con l'articolo che ti ho dato dovresti riuscire a fare quello che ti serve.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo