Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icona connessioni di rete nel riquadro di spostamento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Icona connessioni di rete nel riquadro di spostamento

Messaggioda Goliath73 » mer nov 09, 2011 10:09 pm

Salve a tutti.
Potreste aiutarmi a capire perché "l'icona connessioni di rete" si vede come icona di rete ed è visualizzata nella cartella desktop, e quindi si vede nel riquadro di spostamento?
Preciso che non si tratta dell'inona blu che apre la rete, ma di una icona gialla che apre la cartella della scheda di rete.
Spero d'esser stato esustivo
Vorrei inserire uno screenshot, ma non so come fare, mi sembra di capire che l'immagine debba essere in rete, dove porto in rete un immagine che ho sul pc.. ??
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno. [boh] [boh]
O.S. Win 7 home premium sp1 64bit
Goliath73
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Icona connessioni di rete nel riquadro di spostamento

Messaggioda Goliath73 » mer nov 09, 2011 10:53 pm

Goliath73 ha scritto:Salve a tutti.
Potreste aiutarmi a capire perché "l'icona connessioni di rete" si vede come icona di rete ed è visualizzata nella cartella desktop, e quindi si vede nel riquadro di spostamento?
Preciso che non si tratta dell'inona blu che apre la rete, ma di una icona gialla che apre la cartella della scheda di rete.
Spero d'esser stato esustivo
Vorrei inserire uno screenshot, ma non so come fare, mi sembra di capire che l'immagine debba essere in rete, dove porto in rete un immagine che ho sul pc.. ??
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno. [boh] [boh]
O.S. Win 7 home premium sp1 64bit

[img][IMG]http://www.imagehost.it/dt-33CQ.jpg[/img][/img]
Goliath73
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo