![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
per caso hai installato qualche aggiornamento per windows vista?service pack?
farbix89 ha scritto:Come ultima spiaggia,ti consiglio di controllare i Punti di ripristino,se c'è ne uno precedente all'aggiornamento usalo senza pensarci su.
farbix89 ha scritto:posso dirti quasi al 100 % che la colpa è del service pack
Kkristian ha scritto:Non credo dipenda da quello perché il problema c'era anche prima di installare il sp 2.
Dove posso trovare driver, anche vecchi, compatibili con la mia scheda video?
farbix89 ha scritto:avendo avuto quel problema,pensavo fosse capitato pure a te.
farbix89 ha scritto:I driver vecchi li trovi dal sito NVIDIA
farbix89 ha scritto:a questo punto,vai a tentativi.
scaricali tutti e prova dai più vecchi ai più recenti.
farbix89 ha scritto:Hai provato un ripristino?
farbix89 ha scritto:Le abbiamo provate veramente tutte,non resta che la formattazione.
Hai i CD di ripristino usciti con il portatile?
Kkristian ha scritto:farbix89 ha scritto:Le abbiamo provate veramente tutte,non resta che la formattazione.
Hai i CD di ripristino usciti con il portatile?
Infatti è quello che immaginavo, il problema è che i miei nipoti (il computer non è mio) non hanno il cd di vista (ne tantomeno i dischi di ripristino).
Comunque un'altra cosa strana: adesso provando ad installare i driver mi viene fuori il messaggio che "non viene riconosicuto il sistema operativo a 32 bit", sto provando ad installare quelli per il 64bit, anche se il sistema è a 32bit, non ci sto capendo veramente più niente.
Tra l'altro il computer per adesso non mi ha dato più problemi e avviandosi normalmente, solo che non avendo installato i driver si vede male, ingrandito sullo schermo.
farbix89 ha scritto:Mhhh...ultima chance(l'ennesima ):può essere che i driver sono installati,ma ci sia un errore nella risoluzione.Prova ad alzarla(tasto destro del mouse sul desktop,proprietà o personalizza,non ricordo bene)
farbix89 ha scritto:Non installare nulla a 64bit se non sei sicuro che il sistema lo sia
farbix89 ha scritto:se da ancora problemi salva il salvabile e formatta,risparmi tempo e risolvi tutti i problemi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising