Circa 3 giorni fa, aprendo firefox ed entranto su un forum, ho riscontrato questo problema:
http://img31.imageshack.us/img31/6746/fvr.jpg
Nell'immagine potete notare che la barra di scorrimento e' arrivata al limite, ma nela pagina mancano numerosi thread e la parte finale dove si vedone le persone online,i nuovi membri etc..Oltre al fatto che un thread e' stato caricato non completamente.
Altro identico problema era che accadeva (e accade tutt'ora) con le risposte presenti nei topic, a volte le carica male, a volte non le carica propio. L'unico modo che ho per leggere tutte le risposte, e' quello di quotare una risposta di un'altro utente, e quando entro nella pagina di risposta, riesco a leggere tutte le risposte degli altri utenti.
Facendomi dare alcuni aiuti, ho tentato di ripulire le cache e i cookies con CCleaner, ho provato anche ad utilizzare ripristino configurazione di sistema, ma nulla.
Poi, credendo fosse solo un problema legato a FireFox, ho provato a scaricare altri 2 browser (Opera e Iron), ma con gli stessi risultati.
Quelli del sito di firefox mi hanno consigliato di postare qui, visto che il mio problema non era legato a FireFox ma forse al mio sistema operativo(Uso un Vista 32bit con Norton).
Ieri sera dopo che ho acceso il pc, tutto sembrava tornato alla normalita', ma oggi sono punto accapo ;/.
Se qualcuno avesse idei sui motivi di questo problema.. Grazie mille in anticipo!!