Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto online!Un consiglio?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: Acquisto online!Un consiglio?

Messaggioda nudos » dom feb 01, 2009 7:47 pm

Dark86 ha scritto:Io sono uno studente universitario e sono iscritto al programma MSDNA che di fatto mi fornisce del materiale microsoft con regolare licenza tra cui appunto sistemi operativi.
Legalmente però sono vincolato a utilizzare questo materiale solo per me stesso e mi è vietato utilizzarlo a scopo di lucro,quindi se il tipo non è un imbroglione ma uno studente nella mia stessa situazione il codice che ti fornirà dovrebbe essere autentico ma l'asta stessa è illegale e questi dovrebbe essere denunciato.
Comunque se non sbaglio esiste un tool scaricabile dal sito microsoft che verifica la validità dei codici di licenza quindi puoi controllare li.
Spero di essere stato d'aiuto [:)]

Si ma per fare il controllo dovrei avere il prudot key!!!E mica quello me lo da!!Comunque ho chiuso l'acquisto e ho avvertito eBay,e guarda cosa e successo!!Dopo che ne ha rimessa un altra in vendita!!

http://cgi.ebay.it/Licenza-originale-Wi ... 240%3A1318

Ciao
nudos
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Dark86 » lun feb 02, 2009 9:31 am

Bé si,dicevo una volta ricevuto il tuo codice per sapere se è originale o è un fake riconosciuto,almeno per il momento,autentico dal so...in questo secondo caso puoi rivolgerti a ebay e agire per vie legali.
Ottimo vedo che l'avvertimento a ebay ha funzionato.
Dark86
Aficionado
Aficionado

Messaggioda nudos » lun feb 02, 2009 4:10 pm

Dark86 ha scritto:Bé si,dicevo una volta ricevuto il tuo codice per sapere se è originale o è un fake riconosciuto,almeno per il momento,autentico dal so...in questo secondo caso puoi rivolgerti a ebay e agire per vie legali.
Ottimo vedo che l'avvertimento a ebay ha funzionato.

Si che a funzionato!!!La volete sapere l'ultima!!Guardate cosa mi a scritto!!

Grazie alla tua segnalazione mi hanno chiuso l'asta per indagini, le quali mi hanno fatto mandare una fax per sbloccare il tutto e chiarire la legalità della vendita,ho letto questo in particolare viewtopic. di non parlare a vanvera se non sanno le cose.

Solo perche mi ero insospettito!!!Come si fa a ottenere 3 licenze,senza cacciare un €€€€???? [uhm]

Ciao
Ultima modifica di nudos il lun feb 02, 2009 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
nudos
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pacopas » lun feb 02, 2009 5:31 pm

nudos ha scritto:ho letto questo in particolare viewtopic. di non parlare a vanvera se non sanno le cose.

il topic non porta a nessun messaggio anche se penso si riferisca a un topic di questo 3d.

onestamente io non credo che la licenza o il bollino con il seriale sia sufficiente, visto che in pratica non puoi installare nulla e devi comunque contattare la MS per il cd oppure scaricarlo.

comunque se alla fine si scoprisse che è vero che basta vendere il bollino o la licenza sarebbe uno scoop (almeno per me).. se questa persona vuole spiegarci meglio come stanno le cose a noi non fa altro che piacere ascoltare la sua versione.

[std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda nudos » lun feb 02, 2009 5:46 pm

Pacopas ha scritto:
nudos ha scritto:ho letto questo in particolare viewtopic. di non parlare a vanvera se non sanno le cose.

il topic non porta a nessun messaggio anche se penso si riferisca a un topic di questo 3d.

onestamente io non credo che la licenza o il bollino con il seriale sia sufficiente, visto che in pratica non puoi installare nulla e devi comunque contattare la MS per il cd oppure scaricarlo.

comunque se alla fine si scoprisse che è vero che basta vendere il bollino o la licenza sarebbe uno scoop (almeno per me).. se questa persona vuole spiegarci meglio come stanno le cose a noi non fa altro che piacere ascoltare la sua versione.

[std]

Infatti il topic era proprio questo!!!Poteva anche intervenire giacche era un argomento che interessava a lui!!Se era na cosa "legale"Gli bastava spendere due parole per chiarire la discussione,e metterci al corrente che tutto cio era possibile.

Pero io non lo creduto,vedi inserzione annullate [no]
nudos
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo