Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Amantide » dom set 14, 2008 7:45 pm
.julia. ha scritto: non è facile, soprattutto perché a parte i forum non ho altre fonti d'aiuto
Dici che è troppo poco?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
-

Amantide
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Amantide » dom set 14, 2008 8:12 pm
-

Amantide

-
da .julia. » lun set 15, 2008 1:05 pm
ed infatti temo che dovrò subito approfittare della tua offerta d'aiuto perché sembra essere sorto un altro problema.
Prima di procedere con la partizione ho collegato l'HD esterno (un Maxtor da 500 GB comprato in giugno) con il portatile,, per effettuare il backup di tutto il contenuto dati (foto, video etc etc).
Il fatto è che non c'è verso di poter riversare nulla perché dopo pochi secondi dell'avvio della copia in corso compare una finestra di cui allego la screenshot che interrompe il tutto.
Ciò accade per qulasiasi tipo di file, ma in specialmodo per i filmati avi.
Pensando che potesse essere un problema di conflittualità con il notebook, ho provato il Maxtor con il fisso, dal quale nei giorni successivi all'acquisto avevo copiato l'intero archivio delle mie foto.
Stesso discorso. Ogni tanto mi appare anche "Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O".
I dati sono ancora tutti presenti, tanto che un po' alla volta sono riuscita a spostare le foto dal Maxtor al portatile, ma di poter effettuare un copia incolla all'interno, non se ne parla.
Pensavo ad un problema all'alimentatore
, o qualcosa di più serio?
-

.julia.
- Senior Member

-
da Amantide » lun set 15, 2008 1:18 pm
Forse è meglio che apri una nuova discussione visto che il titolo del topic si riferisce ad un altro problema, ok?
-

Amantide

-
Torna a Sistema Operativo