da frankaho » mar ago 05, 2008 5:00 pm
scusami, hai ragione.
la spiegazione è in uno dei miei poemi di qualche settimana fà che avevo scritto.
attualmente, come sai, cerco di essere più chiaro e leggibile, soprattutto.
allora, i dati del pc che ho messo, sono quelli che vede attualmente il mio pc, e con i quali ho caricato windows.
il fatto è che ho 2 hard disk, uno è quello che mi vede e sul quale ho installato windows e i driver, che è quello che vedi nella lista, da 80 GB,
ma ne ho anche un'altro che è appunto quello SATA, da 160 GB, che non mi vede assolutamente.
mi sono copiato nel sito as rock, i files che dovevano andare su dischetto, per essere caricati all'inizio dell'installazione di windows, premendo F6.
ma quando mi sono accorto del messaggio e premuto F6 per caricarlo dal dischetto, ha ignorato il comando e ha caricato solo windows.
perciò ora mi trovo con una installazione completa di windows, con driver audio, ma l'hard disk da 160 GB nemmeno l'ombra.
ora quello che vi chiedo, per evitare di dover rifare la nuova installazione di windows, con relativa formattazione (penso), visto il tempo che ho perso
è possibile con i lilnk che mi hai dato caricarli ora?
spero di essere stato comprensibile, vi ringrazio
frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?