)e vengo avvertito che il problema sta in un driver che sta cercando di danneggiare windows.il problema e' che non mi descrive che tipo di driver e' ,e l'errore che mi da e' il seguente:0x000000C4
chi mi puo 'aiutare???
ciaociao
)e vengo avvertito che il problema sta in un driver che sta cercando di danneggiare windows.il problema e' che non mi descrive che tipo di driver e' ,e l'errore che mi da e' il seguente:0x000000C4

maurino71 ha scritto:norton e' stato eliminato tempo fa xche' e un mattoncino,il computer e' un assemblato,le sschede sono asrock 775vm800,e scheda grafica nvidia geforce fx5200

maurino71 ha scritto:norton e' stato eliminato tempo fa xche' e un mattoncino,il computer e' un assemblato,le sschede sono asrock 775vm800,e scheda grafica nvidia geforce fx5200

maurino71 ha scritto:per crazy.cat,scusa se la domanda puo' sembrare stupida,ma sul sito della scheda madre,i driver sono tutti da installare??

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising