Ho guardato l'ubicazione del monitor. Il cavo entra molto più in basso di quelli dei collegamenti per mouse e tastiera e nello stesso slot c'è pure una presa circolare, simile alle pentapolari.
-superluca- ha scritto:allora, se è integrata .......................................................
.................della scheda madre...
prova ad installare i driver 4) VGA Utility...
ma quelli che mi hai elencato tu sono i driver presenti nel CD della scheda madre o sono i CD che hai a corredo con il PC?
Ho cliccato proprietà desktop, personalizza desk..., le 4 icone del campo "icone del desktop". Inoltre ho notato che nel campo in cui sono raffigurate le icone, manca quella di IE e al suo posto ce ne sono due del "cestino". Una "cestino pieno" e una "cestino vuoto".
Ho comunque notato che, non solo è sparita l'icona di internet explorer dal desktop, ma non può neanche essere posizionata sul desktop.
Mi collego dall'icona di start!
Incredibile. La scheda video funziona bene sull'HD in cui c'è il SO XP Professional SP2; dà disturbi nell'HD con SO XP Home!!! odioso Windows !
Il SO XP Home sul mio HD è installato da pochissimo e ancora non ho il SP 2.
Non mi ero mai accorto dell'esistenza di due cestini in "proprietà desktop"/"personalizza"; mentre ricordo che, nella precedente sistemazione del PC, avevo messo l'icona di IE prelevandola da "proprietà desktop-personalizza" e pertanto era priva della freccia posta in basso a sinistra. Sicuramente ricordo male; è facile dato che non ho molta familiarità con il pc.
.....possibile impostare da li la presenza dell'icona di Internet Explorer sul desktop, proprio quella senza freccetta, basta mettere il segno di spunta sulla voce "Internet Explorer", situata nel riquadro immediatamente sopra alle icone...
Riferendomi adesso al campo con le icone, le ho trovate tutte meno quella di IE: e inoltre, il campo con le icone riportava un doppione del cestino.
-superluca- ha scritto:..................................
..........................
Che la icona di......................... xo nel desktop l'icona mi compare... prova a togliere il tasto di spunta, andare su OK e poi su APPLICA e poi rimettere il segno di spunta e ricliccare su OK e su APPLICA...
L'icona di IE sul desktop appare regolarmente, (priva della freccetta bassa), se spuntata dal campo di selezione, e scompare se viene deselezionata. Tuttavia, una volta cliccata, non apre internet ma replica se stessa come collegamento (quindi con la freccetta).
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising