ho cambiato i puntatori standard di windows con quelli di vista (molto carini devo dire). per fare ciò avevo scaricato un file inf con i puntatori, il quale facendo destro-> installa mi aveva aggiunto la voce Aero cursors alla lista delle combinazioni dei puntatori in pannello di controllo->mouse->puntatori.
ma questo è secondario (credo). il fatto è che ogni tanto(tipo una settimana o 2) mi fa ritornare inspiegabilemente ai puntatori predefiniti di windows. difatti se vado in mouse->puntatori la combinazione selezionata non è più Aero cursors ma (nessuna). tutto ciò è veramente strano/irritante
sapete se può essere qualche software che fa ciò? conoscete un modo per bloccare definitivamente questa combinazione?
ho pensato anche di sotituire fisicamente i puntatori di windows con quelli di vista. così sono andato in windows->cursors e lì c'erano tutte le icone dei puntatori. purtroppo ho sostiutito qualunque icona (ovviamente facendo il backup delle originali!) rinominandola di modo che win xp le riconoscesse come predefinite. però andndo nelle combinazioni, queste si modificano tutte, tranne quella predefinita; è come se fosse nascosta da qualche altra parte..
sapete dove?
magari sono nascoste in un'altra cartella che non trovo
spero riusciate a capirmi e aiutarmi. ciao!
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)