Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da romrom » lun ott 22, 2007 8:55 am
amici un paio di consigli rapidi
vorrei ordinare il menu programmi in modo da raggruppare i vari soft che uso per settori. Mi spiego : vorrei sapere ad esempio come fare a creare una cartella particolare (ex. antisyware) nel menu sart-programmi nella quale registrare dei programmi particolari simili (ex. adaware, spyboot S&D, virit etc) in modo da averli tutti insieme.
Secondo: esiste un sistema per controllare in XP la partizione dell'HD? è possibile far correggere a XP eventuali errori dell'HD? e si possono fare partizioni (senza usare programmi appositi) senza dover formattare?
grazie a tutti
-

romrom
- Senior Member

-
da crazy.cat » lun ott 22, 2007 9:11 am
romrom ha scritto:vorrei ordinare il menu programmi in modo da raggruppare i vari soft che uso per settori.
vai nella cartella Documents and Settings\tuoaccount\menu avvio\programmi e ti crei delle nuove cartelle con i nomi che vuoi e ci metti dentro i vari link
- Codice: Seleziona tutto
Secondo: esiste un sistema per controllare in XP la partizione dell'HD? è possibile far correggere a XP eventuali errori dell'HD?
scandisk
- Codice: Seleziona tutto
e si possono fare partizioni (senza usare programmi appositi) senza dover formattare?
se tutto lo spazio del disco è già occupato, no.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Sistema Operativo