Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

password administrator dimenticata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda bdavid » dom ott 14, 2007 3:59 pm

Ho voluto provare il programma Ophcrack su 5 Pc, in caso in futuro mi dovesse servire, e in nessuno dei casi ho avuto alcun cenno dal programma. Anzi, dopo aver effettuato boot tramite Cd-rom, carica Windows fino alla pagina di benvenuto e li poi ci rimane.

Ho scaricato dal sito la versione 1.1.4 e l`ho trasferita su CD senza estrarlo (solo il file .iso).

Considerando che la procedura e` semplice e il programma parte da solo, 5 tentativi falliti su 5 mi sembrano un po troppi!!!

Avete consigli [uhm] .
Grazie anticipate.
bdavid
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » dom ott 14, 2007 4:03 pm

Non ho ben capito questo passaggio
Codice: Seleziona tutto
carica Windows fino alla pagina di benvenuto e li poi ci rimane

Parte windows dal pc o il cdrom?

L'immagine iso deve essere masterizzata come immagine di boot, e non copiata semplicemente sul cdrom.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bdavid » lun ott 15, 2007 2:57 pm

L'immagine iso deve essere masterizzata come immagine di boot, e non copiata semplicemente sul cdrom.[/quote]

[acc2] ecco dove sbagliavo, sono propio un picio!!
Fantastico, ora funziona! [^]
Il software ha restituito correttamente le password di amministratore e utente a 3 dei 5 computers testati! Per quanto riguarda gli altri 2 PC, ha semplicemente eseguito un power down e aperto lo slot del CD.
Va be, non male comunque come media!

Grazie, ciao.
bdavid
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » lun ott 15, 2007 3:06 pm

bdavid ha scritto:Per quanto riguarda gli altri 2 PC, ha semplicemente eseguito un power down e aperto lo slot del CD.

Può essere un problema di qualche driver non riconosciuto, anche quando ho fatto le prove io su un pc non c'è stato verso di farlo andare.
In caso di bisogno ci sono altri sistemi...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Sistema Operativo