
KillerBob ha scritto:È Windows XP Pro SP2.
Grazie per la risposta!
KillerBob ha scritto:[rotolo]
ho usato XPize seguendo i consigli di questo sito!e l'interfaccia originale di XP è agghiacciante, ma potrei anche fregarmene visto che intanto lo uso solo in ufficio, per il resto vado di Ubuntu!!!!
![]()
PS: per defrag veloci va bene quello integrato in XP, per cose più serie uso Paragon Partition Manager
The King of GnG ha scritto:Non dirlo in giro, ma XPize e altra robaccia simile per quanto mi riguarda stanno a 0, indipendentemente dal materiale redazionale pubblicato su MLI. E l'interfaccia originale di XP è ottima e abbondante: soprattutto, dopo aver passato ANNI con quella di Windows ME ti sembra tutto lusso, credimi
E con Pagaron così lì, ottieni lo stesso genere di report?
KillerBob ha scritto:rende più carina l'interfaccia e non influisce sulle prestazioni, visto che si limita a sostituire alcune icone e ad installare un paio di temi, senza che ci siano processi attivi durante l'esecuzione del sistema operativo![]()
Non ha un report, però fa una deframmentazione "vera", in stile win98, spostando i file all'inizio della partizione, inoltre ti fa scegliere l'ordine in cui sistemarli (prima i più grandi, oppure prima i meno utilizzati, oppure prima le cartelle). Però ci mette una vita e sulla partizione in uso lo può fare solo prima dell'avvio del sistema operativo. Comunque è solo una sua funzione aggiuntiva, non è lo "scopo" del programma che invece è quello di "partizionatore". E poi è gratis!
The King of GnG ha scritto:...Così almeno sei sicuro che il problema sia dettato dal rincoglionimento di XP....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising