Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc troppo potente per Windows 95?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda RobyXP90 » mer mar 14, 2007 10:47 pm

naaah... preferisco smanettare con il 98 che funzione egregiamente... a quant'è veloce sembra quasi che predeva le mie mosse XD
RobyXP90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda robi73 » lun mag 21, 2007 12:13 pm

Buon giorno a tutti, questo è il mio primo post; anche io sto provando delle configurazioni per win98 per cercare di farlo funzionare con molta RAM .
Ho visto che suggerite una cosa che ho trovato spesso segnalata anche in rete ossia di impostare il parametro

Maxfilecache=xx

per "bloccare" la quantità di memoria da usare per la cache.
Il mio dubbio però è dove inserire questo parametro: ho visto che viene inserito sia nella sezione [386enh] che nella sezione [vcache].

Qualcuno mi aiuta a capire se posso/devo metterle in una sola sezione o in tutte due oppure se questo parametro ha un significato diverso a seconda della sezione?

Grazie a tutti e saluti.

Roberto
robi73
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Sistema Operativo