Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sarà normale che windows vada lento così?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Enomis » lun mar 26, 2007 1:07 pm

ops [:-H] ...ho fatto due messaggi uguali...che vergognaaaaaaa
Ultima modifica di Enomis il lun mar 26, 2007 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Enomis » lun mar 26, 2007 1:15 pm

Si anche in modalità provvisoria era molto rallentato, scusa la mia ignoranza, ma cosa è un g antivirus??....mi puoi passare il link oppure lo devo acquistare in un negozio? [std] grazie per la pazienza e per l'aito che mi state dando tutti [rotolo]
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » lun mar 26, 2007 1:20 pm

Senza buttare dei soldi per antivirus a pagamento, perché non usare quelli buoni e gratis
http://www.activevirusshield.com/antivi ... /index.adp?

Dopo poi fate come volete.....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Enomis » lun mar 26, 2007 1:46 pm

Mentre disistallavo il nod32 ho notato che l'svchost.exe impegna tutta la mia memoria solo all'avvio del mio pc....e poi si rimette a 0.
Come faccio ad eliminare le mail infette se non mi è possibile visualizzarle nella cartella inbox di Thunderbird?

Ora rompo questo pc.... [devil]
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » lun mar 26, 2007 1:58 pm

Enomis ha scritto:Mentre disistallavo il nod32 ho notato che l'svchost.exe impegna tutta la mia memoria solo all'avvio del mio pc....e poi si rimette a 0.
Come faccio ad eliminare le mail infette se non mi è possibile visualizzarle nella cartella inbox di Thunderbird?

Ora rompo questo pc.... [devil]

No aspe.....se lo devi maciullare mandalo da me che ci faccio qualcosa di meglio [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Enomis » lun mar 26, 2007 2:31 pm

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

e comunque non te lo mando [bleh]
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Nerone » mar mar 27, 2007 1:04 am

facci sapere se hai risolto mi raccomando [^]
Nerone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Enomis » mer mar 28, 2007 7:36 pm

....non credo di aver risolto niente...perché è ancora molto lento...e poi l'antivirus dopo la scansione non ha trovato niente.... [cry] ...bho ora formatto di prepotenza.... [weponed] ....e ripulisco tutto.... [weponed]
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Enomis » ven mar 30, 2007 1:06 pm

uffa.....ma io non voglio formattareeeeeee nessuno vuole dirmi come evitare questo problema?? [:D]
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Nerone » ven mar 30, 2007 7:09 pm

Enomis ha scritto:Mentre disistallavo il nod32 ho notato che l'svchost.exe impegna tutta la mia memoria solo all'avvio del mio pc....e poi si rimette a 0

ma allora è ancora l'svchost che telo rallenta o che?
che antivirus hai passato per fare la scansione? [uhm]

un'altra cosa... nella foto del tuo task manager a pagina 1 non è attivata la voce mostra processi di tutti gli utenti...

attivala e vedi se ci sono elementi sospetti ciuccia-cpu [:)]
Nerone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Enomis » sab mar 31, 2007 2:53 am

Immagine

Ecco lo screen del task...sembra che niente ciucci niente...ma continua ad andare lento [V] L'antivirus che ho messo è L'active virus Schield....come consigliatomi nei report prima...comunque l'idea di formattare mi affascina molto...non è che magari conoscete un modo per formattare un hd Maxtor
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 9:28 am

Enomis ha scritto:non è che magari conoscete un modo per formattare un hd Maxtor

Come tutti gli altri hard disk
http://www.MegaLab.it/2179/2

Ma a cosa ti serve msql server ?
Se in rete o hai dei database?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Enomis » sab mar 31, 2007 11:49 am

Mi sono accorto che ho omesso una parte alla mia richiesta...volevo chiedere come si fa a fare una formattazione a basso livello per un hd "Maxtor 6 Y160M0 SCSI Disk Device (149 GB)".
Non capisco che tipo di database dovrei avere?...e poi non sono in rete...questo è l'unico pc in casa mia...è un desktop e non ha ricevitori wi-fi...mi collego ad internet tramite il modem ADSL che forniva la telecom diversi anni fa, si chiama "fastrate USB 100"..
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 11:53 am

Se devi reinstallare windows, non serve fare la formattazione a basso livello che deve essere fatta solo in presenza di gravi motivi.

Se ne vuoi sapere di più sul Low level format
http://www.MegaLab.it/2599

E' quel processo sqlservr che si vede nella foto e che prende anche abbastanza ram.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Enomis » sab mar 31, 2007 1:28 pm

crazy.cat ha scritto:E' quel processo sqlservr che si vede nella foto e che prende anche abbastanza ram.

E come faccio ad eliminarlo?...poi secondo te è normale che ce l'abbia pur non avendo database o collegamenti a reti??
Ultima modifica di Enomis il sab mar 31, 2007 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 1:35 pm

Non ho idea di chi possa averlo installato, magari qualche programma che hai usato.
Potresti averlo attivo come servizio di windows e fermarlo da li.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Enomis » sab mar 31, 2007 1:42 pm

...ora che ci penso quel processo lì ce l'ho sempre avuto...o meglio, sono 6 mesi che lo vedo nel task manager....magari è un vecchio virus che ho preso....Ma la formattazione a basso livello può provocare danni irreversibili se fatta senza una dovuta motivazione?
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 1:48 pm

Non è che faccia danni, ma non serve a niente farla se non c'è un vero problema.
Se il format normale di windows riesce, sei a posto.

La formattazione a basso livello serve a tentare (e non è sempre detto che ci riesca) di riparare gravi problemi che impediscono il normale format.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Enomis » sab mar 31, 2007 2:09 pm

....ok allora provo a formattare normalmente se così non va...ricorro alla formattazione a basso livello...quell'articolo che hai fatto sulla formattazione a basso livello della Maxtor va bene a tutti gli hd, non è che cambia da modello a modello??
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab mar 31, 2007 2:12 pm

Powermax va bene per tutti i maxtor, ma non ti servirà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Sistema Operativo