Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da ivhazu » dom mar 04, 2007 3:21 am
Salve, smanettando con vista mi è capitato di voler installlare alcuni programmi che vista non supportava, per i quali mi compariva la schermata problemi di compatibilità noti, ma questo punto provo a cercare una soluzione e dice di trovalrla quando clicco per vedere la soluzione mi esce la classica pagina di IE impossibile visualizzare la pagina.
Salete come fare?
-

ivhazu
- Aficionado

-
da The King of GnG » dom mar 04, 2007 4:07 am
ivhazu ha scritto:Salve, smanettando con vista mi è capitato di voler installlare alcuni programmi che vista non supportava, per i quali mi compariva la schermata problemi di compatibilità noti, ma questo punto provo a cercare una soluzione e dice di trovalrla quando clicco per vedere la soluzione mi esce la classica pagina di IE impossibile visualizzare la pagina.
Salete come fare?
Si:
1.Visitare http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/W ... ility_List magari integrando tu stesso il documento (è una wiki....) se il problema non è presente
2.Nuclearizzare Vista e installare XP
3.Darsi al voodoo
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Sistema Operativo