Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Montaic » ven lug 07, 2006 2:28 pm
Ho delle difficoltà ad aprire un collegamento su un database di access che è situato in una cartella condivisa su un'altro pc. Il mio problema è questo... non riesco più ad aprirla! fino a qualche giorno fa non c'erano problemi poi ho provato ad installare Internet Explorer 7 e da ieri non riesco ad aprire questo collegamento. Se apro il programma Access e lo apro da li non mi da problemi mentre dal collegamento sul desktop non mi da segni di vita, compare per 3 secondi la clessidra e non si vede nulla. Ho controllato dalle Opzioni cartelle, tipi di file e il comando di apertura del file è corretto. Visto che questo problema è venuto fuori dopo un aggiornamento (explorer 7) l'ho disinstallato, ma non è cambiato nulla...per parcondicio anche un mio collega che ha messo lo stesso aggiornamenti ha gli stessi problemi. Devo però dire che dopo l'installazione di explorer per 1 settimana non ho avuto problemi quindi non mi sento di dare la colpa a questo aggiornamento. Se avete idee...grazie.
~ Montaic ~
-

Montaic
- Senior Member

-
Torna a Sistema Operativo