ho incrociato tutte le dita che avevo (stile fantozzi) ed è andata...anche se poi reinstallando miè successo che il pc si spegneva in auotomatico dopo il boot(io installo un sacco di cose e probanilmente in una di queste c'è qualche porcheria(rivatuner, adaware,mbm5,dvd shrink...)che nod32 non rileva.mah, prima o poi lo scoprirò. visto che formatto spesso e (poco )volentieri, volevo rimuovere la cd key dal disco che ho creato ma non trovo il file setup.ini...forse si è spostato????

. E' una cosa risolvibile?

...ora come procedo per fare quel bel cd bootabile con sp4(a proposito, sapevo che sp4 comprendeva anche lgli aggiornamenti precerdenti, oggi mi si sono scaricate delle cose di sp2: è regolare o avevo capito male io?)

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising