Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

codice errore 10 impossibile avviare il modem

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

codice errore 10 impossibile avviare il modem

Messaggioda vvvgiamba » lun mag 23, 2005 1:37 pm

Salva a tutti..
ho aggiornato ( nuova istallazione oem) un pc desk dove prima c'era win me...istallato win xp home oem non riesco a fare istallare un modem NetoDragon 56k pci, premettendo che ho il cd con i driver originali, anche per xp, durante l'istallazione si blocca con l'errore cod. 10, impossibile continuare l'istallazione perché win non riesce ad avviare la periferica..due ore fà funzionava perfettamente con Win Me. Ho provato in tutti i modi dalla procedura automatica di aggiornamento driver alla istallazione manuale attraverso nuove periferiche hardware, alla disistallazione alla nuovo riconoscimento al riavvio....ma ad ogni tipo di tentativo sempre lo stesso errore...
Che fare??????
Accetto ogni ulteriore suggerimento....
n.b. Nessun conflitto hardware segnalato in gestione periferiche..ad ogni modo era condiviso irq 17 con modem e scheda di rete integrata sulla mobo, che io per'altro ho provveduto a disattivare da gestione periferiche.., mi riferisco alla scheda di rete..
e che c***0 ma che c'hò i fantasmi nei pc!?!?!
grazie raga'

[cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Celtik » lun mag 23, 2005 2:37 pm

uhm, il codice 10 riferisce a drivers nn installati............. http://support.microsoft.com/kb/125174/ ... 0121120120
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda vvvgiamba » lun mag 23, 2005 2:54 pm

Celtik ha scritto:uhm, il codice 10 riferisce a drivers nn installati............. http://support.microsoft.com/kb/125174/ ... 0121120120

ciao Celtik..
questo è chiaro..
il problema è del perché non completa l'istallazione del modem nonostante il cd originale ed i drivers appositi per xp...
avrei bisogno di un trucco per istallare i drivers prima di far riconoscere a Windows il modem stesso...ma i driver non hanno setup.exe..
grazie
aspetto altre svolte....
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member

Messaggioda vvvgiamba » lun mag 23, 2005 9:24 pm

mi quoto..

Ho risolto registrandomi a driverguide e scaricando i driver aggiornati..
grazie comunque a tutti...mò apro un altro post in nuova sezione...risolta un problema eccone subito un altro..
contro la jella
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Celtik » mar mag 24, 2005 11:59 am

[:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Torna a Sistema Operativo