![Conciato Male [boxed]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/boxed.gif)
Io penso che sia dovuto alla pulizia del registro, ma solo perché è successo qualche tempo dopo questa azione. Se clicco con il pulsante dx su qualsiasi connessione e cerco le proprietà mi dà messaggio triangolino giallo "errore imprevisto". Questo su tutte le connessioni. Se clicco con il destro due volte oppure avvio direttamente dalla connessione non succede nulla è come se non avessi fatto nessuna azione.
Inoltre ho notatao che anche la deframmentazione non parte, cioè clicco indifferentemente sul pulsante analizza o su deframmenta e non succede niente. Poi le icone e cartelle sul desktop non si muovono con il trascinamento. Infine volevo ascoltare uno streaming audio sul sito della Telecom: clicco per avviare, si carica il media player del sito ma non si avvia lo streaming.
Sono sicuro di non avere beccato un virus dato che il sistema è protetto molto bene (più volte verificato). Devo dire che prima di questi problemi avevo disinstallato anche il Kerio Firewall... che sia dovuto a questo?
Come fare per risolvere questi problemi? Devo dire che ho postato questo messaggio anche su altri forum, ma per adesso nessuno è riuscito a darmi delle dritte (chiaramente escludendo quelli che mi hanno suggerito di formattare).