![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Ultimamente sto avendo un sacco di problemi sul mio pc tutte le volte che, in un qualsiasi programma, clicco su salva, apri, sfoglia, ecc. Avevo quindi il dubbio che il problema fosse nella comdlg32.dll (quella che gestisce appunto tutte queste finestrelle di salva, carica, ecc...), pertanto l'ho presa dal mio altro pc (xp pro sp2 entrambi) ed ora volevo sovrascrivere questa che probabilmente era corrotta (magari da un virus o che...), ma chiaramente windows non me la lascia toccare perché in esecuzione (ho provato anche in modalità provvisoria ma chiaramente anche lì è intoccabile)... . Mi è allora venuta l'idea di creare un file BAT con il seguente testo:
- Codice: Seleziona tutto
COPY D:\comdlg32.dll C:\WINDOWS\system32\comdlg32.dll
(dove D è la posizione corrente di quella giusta e system32 quella corrotta). Se io lo eseguo da windows questo file non mi da risposta, ma il problema persiste quindi credo che non la sostituisca... La mia idea allora era di eseguire questo file (comando) prima che windows venisse caricato, ma non saprei come fare... Pensavo magari di metterlo su un floppy e al boot farlo partire, ma non saprei come fare però... Suggestions? Grazie, ciauz! [ok]