credo ci sia qualche processo che non riesce a terminare!!
sapete consigliarmi qualche modo per risolvere, per capire di cosa si tratta, senza dover ricorrere al format???
grazie mille in anticipo!!!
Yota330 ha scritto:utilizzo windowx xp con sp2
io clicco su chiudi sessione, sembra volersi arrestare il sitema ma nulla!
se lo lascio fare, dopo un po' mi va alla schermata blu della chiusura e anche li si prende una bella pausa di riflessione!!
no, purtroppo durante la chiusura Ctrl-Alt-Canc non funge!!![]()
non riesco a capire quale motivo porti a fare così!!
Ulteriori chiavi da modificare (non occorre gran perizia, ma non mi assumo responsabilità). Se modifichi, la differenza del tempo di spegnimento è notevole:Yota330 ha scritto:si avevo letto quell'articolo e quasi quasi adesso provo!!
Yota330 ha scritto:continuo ad avere lo stesso problema!!![]()
avvolte noto anche che se devo terminare un processo col task manager non funge....il processo non si termina!!
non c'è un modoper "riparare" il sistema senza dover formattare...o una soluzione???
se avete info...postatele!! grazie anticipatamente a tutti!!!!
Yota330 ha scritto:fatto!! comunque ci riprovo....faccio anche uno scandisk.....dopo di che formatto!!
domanda....se inserisco il cd di windows...e faccio un ripristino....che ne dite?? col ripristino tutti i programmi restano istallati giusto??
Mr.TFM ha scritto:ma con quei due antivirus o con altri?
E non han trovato nulla?
Allrora prova a fare una ripulita del registro usando la coppia erunt e ntregopt oppure il più semplce regvac...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising