Al contrario, stavo giusto pensando di ritornare al 98.ssjx ha scritto:Uhmm .......... mi sa che usare il 98 ormai è davvero pericoloso visto che a me nn notifica + nessun aggiornamento ............. se continua così dopo aver abbandonato IE abbandono anche win
Celtik ha scritto: Sono 4 mesi oramai che ho abbandonato Windows.
ba_61 ha scritto:Non saprei proprio come cominciare: di Linux conosco veramente solo il nome, mai vista in vita mia una schermato o qualcuno che lo adoperasse. Sarebbe proprio, per quanto mi riguarda, intraprendere una via assolutamente sconosciuta; (sinceramente parlo anche arabo abbastanza bene per precedenti avventure lavorative), ma il linguaggio di Linux penso sarebbe come imparare l'aramaico. Iniziare come autodidatta non mi sembra il caso, ma non sia mai detta
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising