Majinjoko ha scritto:Di fatto creare la rete è una cosa semplicissima, ma se poi installo Norton Ineternet Security sul fisso, col portatile continuo a navigare, ma NON posso più accedere al fisso dal portatile, ottenendo lo stesso medesimo errore. Ho dovuto formattare il fisso e non installare più Norton.
flod ha scritto:Majinjoko ha scritto:Di fatto creare la rete è una cosa semplicissima, ma se poi installo Norton Ineternet Security sul fisso, col portatile continuo a navigare, ma NON posso più accedere al fisso dal portatile, ottenendo lo stesso medesimo errore. Ho dovuto formattare il fisso e non installare più Norton.
Complimenti![]()
NIS è un firewall, non un antivirus, per cui devi configurarlo per garantire il corretto funzionamento della rete.
Ho avuto in passato un problema simile ed ho dovuto abilitare tramite chiave di registro l'accesso anonimo alle condivisioni di rete (sai che bello).
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising