da Winchester » mer feb 09, 2005 12:13 am
[quote]
ora in modo del tutto automatico non penso che il sistema operativo possa decidere quale utente attivare ,
[/quote]
Non e' il sistema a scegliere, tu puoi semplicemente fare in modo che all'avvio del sistema l'utente che hai scelto te, per esempio Pippo, venga loggato. Il secondo passaggio e' una scelta a parte. Cerco di spiegarmi meglio:
Una volta usavo un pc insieme ad un altro utente, usavo il mio latp solo per scaricare roba da un P2P (non ricordo se kazaa lite o winmx ma non importa), siccome non lasciavamo il pc sempre acceso, avevo la necessita' che, chiunque dei due avesse acceso il pc, in un modo o nell'altro il mio P2P doveva partire, quindi, all'accensione, il mio lato veniva loggato, caricava i vari software dell'aurostart, e faceva il switch user, ovviamente tutto nel giro di pochi secondi. Il giochetto era dovuto solo al fatto che non volevo che l'altro utente sapesse cosa stessi facendo, ma in caso contrario, avrei potuto semplicemente fare in modo che all'avvio il mio lato venisse aperto e basta.
Non so se stiamo dicendo cose diverse ma da come la vedo io, per tornare alla risposta alla domanda principale ... SI PUO', a parte per il discorso dei secondi.
Bye