da blackhook » ven set 03, 2004 8:44 am
<font face="Tahoma">si ok....il problema mio è che ho deciso di mettere la mia prossima tv in un altro punto della stanza di cui non si può passare il filo dell'antenna (tranne se volante ma non molto bello a vedersi) quindi l'unica mia soluzione è di mettere una parabola e passare direttamente il filo nel muro e poi alla tv. Chiaramente questo non può essere attuato per il digitale terrestre perché comunque necessita della presa d'antenna; sky ha dei prezzi mostruosi anche considerando il fatto del pacchetto base...alla fine dell'anno hai pagato 500 euro tra canone statale e altro solamente perché?: la tv....pazzesco!! me li spendo in bungee jumping/lanci o altro....comunque non è una critica ma sono io che non amo molto la tv anche perché potenzialmente non ho molto tempo a disposizione.
Concludendo: penso che l'unica alternativa, per me, sia il free to air con un budget di 150 euro (tutto compreso) me la cavo, non amo la formula 1, odio il calcio, se dovessi perdere il film di canale 5 vabbè me lo prendo in dvd....che ne pensi man?</font id="Tahoma">