Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Basta con gli imbecilli

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Basta con gli imbecilli

Messaggioda Giampy » lun set 02, 2013 1:21 pm

Stamattina sono entrato in uno dei miei siti preferiti, Makeuseof, e ho avuto due brutte sorprese.
Intanto lo schema è tipo Facebook: gli articoli non sono più in fila, uno dopo l'altro, ma sono sparsi a mosaico e quindi ti confondono. Ma la cosa peggiore è che, aprendo i vari articoli, anche su Makeuseof è cominciata la moda di scrivere con caratteri piccoli e chiari.

Scegliere per i siti Internet caratteri e colori malamente leggibili è da molti anni una piaga a livello mondiale. Per leggere bisogna cecarsi o evidenziare il testo col mouse o fare un ingrandimento o attivare la funzione bianco/nero presente solo su alcuni "browser"... ma spesso preferisco non leggere per niente e abbandono il sito.

Nella mia (lunga) vita di persone incapaci ne ho viste diverse, però mai visti tanti imbecilli come nel mondo dell'informatica.
Giampy
Senior Member
Senior Member

Re: Basta con gli imbecilli

Messaggioda gianfri_89 » ven set 06, 2013 9:58 am

Non sò a me si legge tutto a caratteri cubitali...non è che sbadatamente hai diminuito lo zoom del browser???
Sviluppo software e assistenza tecnica su richiesta
gianfri_89
Aficionado
Aficionado

Torna a Attualità Tecnologica